martedì 6 aprile 2010

Presentazioni

Salve a tutti.
Il mio nome è Matteo Lanino, sono nato a Verbania il 21 agosto del 1986 e vivo a Susello di Ghiffa.
Diplomato Perito Elettronico, ho conseguito la Laurea in Giurisprudenza all' Università Statale di Milano in data 16 novembre 2011.
Alle elezioni comunali del 6 e 7 giugno del 2009, grazie al sostegno ed ai voti di chi ha creduto in me, sono stato eletto Consigliere del Comune di Ghiffa. Pochi giorni dopo il Sindaco mi ha voluto dare ulteriore fiducia nominandomi Assessore Comunale.
Lo scopo di questo sito è quello di raccontare la mia vita di amministratore locale che richiede parecchio impegno e molte scelte coraggiose.
Cercherò di adempiere al mio compito con serietà e professionalità, il mio augurio è che grazie a questo blog qualcuno si possa sentire più informato di ciò che accade nel nostro bellissimo comune.

Sperando di fare cosa gradita vi auguro buona lettura.

Cordialmente

Matteo Lanino


Chi volesse contattarmi può farlo all'indirizzo: matteolanino@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento